
Claudia Ghinfanti, Alleanza Assicurazioni, Responsabile Marketing
“La nostra Customer Experience parte dal Change Management”.
Alberto Maturi, Sheltia, Founder e Presidente
Sheltia, un Modello di Consulenza Assicurativa che vuole fare la Differenza.
Marco Vecchietti, RBM Assicurazione Salute, Amministratore Delegato e Direttore Generale
“la Sfida della Sanità Integrativa è prendersi cura della Salute del Cittadino”.
Alberto Vacca, Aviva, Chief Business and Investment Officer
“Stiamo crescendo nella Protection in modo Importante e continuiano a lavorare per il Futuro”.
Massimo Montecchio, Cattolica Assicurazioni, Marketing e Client Management
IDD? per Cattolica Assicurazioni è una Grande Opportunità Commerciale…
Barbara Arbizzani, Cofiter, Responsabile Marketing
Cofiter, un esempio di un Confidi che “Crede” nello sviluppo delle Assicurazioni.
Bartolo Mililli, Confeserfidi, Amministratore Delegato
L’Assicurazione per la “Business Interruption” ha un Potenziale con le PMI e Micro Imprese.
Marco Mazzucco, Blue Assistance, Direttore Generale
“Il mondo Assicurativo punta sul Welfare e Sanità Integrativa, ma la differenza la fa l’Execution”.
Luigi Barcarolo, Cattolica Assicurazioni, Direttore Danni Auto e Direttore per l’Innovazione
“Assicurazione per Ageing Population”, una Nuova Frontiera per Cattolica Assicurazioni.
Maurizio Taglietti, MetLife, General Manager
MetLife Italia conferma il suo Impegno di 25 anni nella Protection a Italy Protection Forum.
Marco Mazzucco, Blue Assistance, Direttore Generale
Blue Assistance “a tutta crescita” nei Servizi per la Sanità Integrativa. La voce di Marco Mazzucco.